martedì 3 maggio 2016

FILMiamoci: ASCOLTA IL TUO CUORE

Ciao a tutti DREAMERS!!


Inauguriamo la rubrica FILMiamoci dove parleremo di tutti i film più sdolcinati e romantici!!



Oggi  vi propongo la visione di uno di quelli che più mi ha fatto piangere in assoluto, un film drammatico che, nonostante spezzi il cuore a qualunque spettatore, vale la pena di essere visto.








Si intitola "Ascolta il tuo cuore" (Listen to your heart), diretto da Matt Thompson e interpretato da Kent Moran e Alexia Rasmussen, attori non molto conosciuti ma che hanno saputo immedesimarsi nei loro personaggi alla perfezione.




Tratta la storia di Danny, un giovane cantautore che incontra Ariana, una ragazza sorda, nel bar dove lavora come cameriere. Tra i due nasce subito un'alchimia speciale che sfocia in una relazione, ostacolata però da Victoria, l'iperprotettiva madre di Ariana, che desidera avere un costante controllo sulla ragazza.


Nonostante i numerosi problemi i due ragazzi continueranno comunque a frequentarsi arricchendo l'uno la vita dell'altra...
Arriverà però un'inaspettata notizia che sconvolgerà per sempre le loro vite...


E' quindi un film sentimentale dal risvolto drammatico che farà scendere qualche lacrimone ai deboli di cuore come me :), ma che riesce a mostrare il vero amore in tutta la sua purezza e ciò che si è disposti a fare quando si ama realmente la persona che si ha accanto.

 
Consiglio quindi di guardare la storia di Danny e Ariana, una storia semplice senza troppi fronzoli che riesce a trasmettere la dolcezza di un sentimento genuino e autentico.

 

 
Ecco qui il trailer del film in inglese poiché in Italia è stato trasmesso solo in tv:






Nessun commento:

Posta un commento